Font Size
   

 

NOLEGGIO Il faro SPOTLIGHT DOMINO a napoli e in campania

SPOTLIGHT DOMINO

CARATTERISTICHE TECNICHE

Diffusore a fascio di luce asimmetrico, per lampade alogene lineari da 625-1250W, per illuminazione uniforme di vaste aree di fondali sia dall'alto in sospensione, sia dal basso in appoggio diretto sul piano di palcoscenico.
L'apparecchio è di disegno modulare ed è stato espressamente previsto per essere reversibile e componibile in elementi multipli, particolarmente compatti, sia in linea che in quadro, ove i singoli elementi mantengono la possibilità di essere orientati indipendentemente sull'asse verticale.

Meccanica
• La forma dell'apparecchio e l'esclusivo sistema di bloccaggio della staffa permettono un puntamento rapido e preciso, sia sul piano del palcoscenico, sia in sospensione. Inoltre l'assenza di manopole e sporgenze ai lati dell'apparecchio permette l'accostamento dei vari elementi creando una sorgente luminosa senza soluzione di continuità.

Ottica
La parabola diffondente asimmetrica è stata calcolata per dare la massima resa e uniformità sull'asse verticale; le spalle laterali a specchio permettono di allargare il fascio orizzontalmente, in modo da migliorare il mixaggio dei colori nell'impiego di elementi affiancati.

Raffreddamento
Il sistema a labirinto permette un'eccellente ventilazione dei filtri e della carcassa, garantisce che non ci siano fastidiose fughe di luce parassita anche nelle scene buie e con filtri molto scuri. In ogni caso è possibile garantire con lampade da 1000 W e filtri di buona qualità, un funzionamento continuo e sicuro in ogni posizione di impiego. Nella maggior parte dei casi sono comunque impiegabili anche le lampade da 1250 W.

Sicurezza
Una rete di sicurezza protegge la lampada ed in caso di rottura ne arresta la caduta; inoltre tale rete, posta in prossimità del portafiltro, impedisce lo sfondamento della gelatina per urti accidentali. Tutte le parti elettriche sono in materiale resistente all'alta temperatura. Il cavo elettrico ha l'isolante interno in gomma silicone e la guaina esterna è antifiamma a norme CEI 20-22.

Accessori
Telaio portatiltri asimmetrico - cod. 340 Telaio con bordi asimmetrici: da un lato con bordo frangiluce per ammorbidire l'estremità del fascio, dall'altro con alette paraluce orientabili per un taglio più vivo della luce nella zona desiderata.


fonte: http://www.spotlight.it/

Il faro SPOTLIGHT DOMINO è l'ideale per l'illuminazione dei fondali e quindi esso è utilizzato dai service luci e applicazioni quali: service luci per spettacoli teatrali, service per eventi, service per congressi, service luci per concerti,service luci per meeting, service luci per musical, service luci per spettacoli di danza,service luci per illuminazione artistiche, service luci per fiere, service luci per cerimonie, service luci per illuminazioni architetturali.


Il faro SPOTLIGHT DOMINO lo potete trovare in noleggio per napoli e per la campania presso la Perrella Service

Perrella Service

Sede    : Vico belledonne a chiaia - 80121 Napoli
cell      :  3939199555
e-mail : alessandro@perrellaservice.it